La MAGICA Gluten Free arriva al Ghe Post a Milano
Innovazione, territorialità e sostenibilità – tre elementi fondamentali della birra artigianale – aggiungono magia e gusto conquistando Milano, una delle città più cool d’Europa.
Uno dei luoghi scelti per assaporare Hordeum è Ghe Post, dall'espressione dialettale lombarda "c'è posto". Il locale dà un senso profondo a uno spazio che è destinato a essere di tendenza e conviviale. Un posto che dà serenità, armonia e sorrisi donando un momento diverso dal solito bar.
Da Ghe Post potete trovare la MAGICA Gluten Free, una birra dedicata alle persone intolleranti al glutine che non vogliono rinunciare a una vera birra italiana. Una variante inclusiva che tiene conto di una realtà sempre più diffusa, un prodotto genuino che permette eccezionalmente di non rinunciare al piacere inebriante e al gusto, anche in caso di intolleranze alimentari.
Una birra che esalta, interpreta e diffonde gli aromi e i sapori unici delle materie prime locali tra cui il pregiato Riso Carnaroli che dona leggerezza e secchezza sul finale.
Ghe Post è ricerca del prodotto perfetto e garantisce qualità nell’ambito del food and beverage, elementi essenziali per assaporare al meglio le note della birra Hordeum. Tra i cavalli di battaglia dell’ambito del food ci sono i panini i quali con i loro ingredienti – provenienti dalle eccellenze regionali italiane – non deludono neanche i palati più esigenti.
Per captare l’essenza della MAGICA Gluten Free, gli amici di Ghe Post consigliano di abbinarla ai fantastici taglieri, ma anche ai loro panini, il loro cavallo di battaglia.
Con Hordeum, al Ghe Post, c’è posto davvero per tutti.