La MAGICA arriva al Mercato Centrale Milano
La MAGICA arriva al Mercato Centrale Milano! ll Mercato Centrale Milano è contenuto e contenitore. E’ una cassa di risonanza che dà voce alla bontà. È il modo in cui risponde a una Milano che torna a riappropriarsi di uno spazio vivo e da vivere. Rispondono agli artigiani che – adesso più che mai – trovano un luogo che valorizza la loro unicità e li rende protagonisti assoluti di un racconto.
È il modo in cui riescono a instaurare un dialogo con le persone, sempre più attente e informate, che sanno e vogliono scegliere. Al Mercato Centrale si può fare la spesa in tutte le botteghe e gustare i prodotti cucinati dagli artigiani, ma anche bere una birra con gli amici.
MAGICA è la birra che unisce innovazione, territorialità e sostenibilità adatta ad ogni palato. Magica è una birra che esalta, interpreta e diffonde gli aromi e i sapori unici delle materie prime locali. Si presenta sul mercato in quattro varianti, ognuna caratterizzata da ingredienti e sapori unici, adatti a soddisfare ogni palato e ad arricchire ogni momento di convivialità.
Magica nasce dal Birrificio Artigianale Hordeum con sede a Novara, un’eccellenza che si tramanda di generazione in generazione. Una birra creata con l’intenzione di immettere sul mercato un prodotto di alta qualità, autentico e genuino, frutto di una selezione meticolosa delle materie prime provenienti dall'incantevole contesto dell'Area del Lago Maggiore e della Valle del Ticino, inserite nel Progetto MAB (Man and the Biosphere) lanciato negli anni ’70 da UNESCO.
Ispirata alle birre bavaresi a bassa fermentazione, fresca e dissetante, è una birra con una sua personalità caratterizzata dalla presenza del Riso Carnaroli che dona leggerezza e secchezza sul finale.
Una birra che esalta, interpreta e diffonde gli aromi e i sapori unici delle materie prime locali. Tra gli ingredienti si trovano sapori unici adatti a soddisfare ogni palato e ad arricchire ogni momento di convivialità.
Ed è per questo che Hordeum ha scelto il Mercato Centrale: oltre ad abbinarsi a molte specialità create dagli artigiani, accompagna momenti di convivialità, ma anche di break tra una spesa e l’altra.