La Qualità

blog image

Hordeum è un birrificio agricolo e, proprio per questo, lo possiamo definire un progetto di filiera e di qualità, che porta la birra dal campo direttamente alla bottiglia.
Grazie all'esperienza diretta nel settore agricolo da parte di alcuni fra i soci fondatori, viviamo in prima persona la selezione delle materie prime, sia dal punto di vista della qualità che da quello della varietà, tradotta nelle diverse tipologie di prodotto.
La scelta di costituire, u-boat replica watches in primo luogo, una società agricola incarna la volontà di essere attenti alle esigenze e alle nuove tendenze del nostro tempo. Fra le persone, quelle che vorremmo vedere come nostri clienti e alle quali noi stessi sentiamo di appartenere, c'è una ricerca diffusa di autenticità che non è solo garanzia di prodotti rispettosi della salute, ma è un momento per ripensare i ritmi e i modi di stare insieme.
Dietro a tutto questo, la risposta è nella responsabilità con le quali le imprese scelgono di porsi verso i consumatori e l'attenzione che mettono in tutte le fasi del processo produttivo. Noi, come i partner cui ci siamo affidati per la distribuzione, mettiamo tag heuer monaco replica la cura necessaria per far arrivare le nostre birre integre al territorio che le ha viste nascere.

Un progetto di filiera e di qualità