La nostra storia

blog image

La nostra storia nasce nel 2013, il giorno di San Valentino. E non poteva essere diversamente per un'ambizione animata da una grande passione per la birra e dall'amore per il territorio novarese, fatto dalle campagne e dall'acqua delle risaie che hanno sempre sullo sfondo il Monte Rosa. 

Siamo in cinque: Paolo Carbone, tag heuer aquaracer replica watches Marco Mario Avanza, Filippo Alessandro Serra, Roberto Lentini e Marco Diana. Ci siamo incontrati intorno a un'idea che abbiamo trasformato in società agricola per produrre birra artigianale proveniente dai cereali coltivati nel comprensorio del Parco del Ticino e del Lago Maggiore (area MAB).

Ma con Hordeum volevamo anche restituire a Novara un pezzo di memoria che la crisi si era portata via, rianimando lo storico stabilimento del Latte Verbano in Corso Vercelli.

E così è stato. In quest'area di archeologia industriale produciamo, apriamo le porte a tutti coloro che vogliono conoscere da vicino il birrificio e abbiamo lo spaccio per la vendita al pubblico dei nostri prodotti.

Siamo nati con il “latte” ma adesso che siamo grandi, vogliamo crescere con la birra!


[ download allegato ]


[ download allegato ]


[ download allegato ]