Termini e condizioni

Termini e condizioni di fornitura
Per inoltrare un ordine sarà necessario sottoscrivere i seguenti termini e condizioni di fornitura. 

PAGAMENTO DELLA MERCE ORDINATA

I pagamenti avvengono esclusivamente tramite l'utilizzo del circuito online PayPal. La sicurezza della transazione viene garantita da un sistema criptato di pagamento a cura di PayPal (Europe) S.à r.l. et Cie, S.C.A. 

RECLAMI 

Nel caso che la merce ordinata non sia consegnata entro 60 giorni dalla data dell'ordine, se ne dovrà dare notizia ad HORDEUM srl (info@hordeum.it), che provvederà a ripetere la spedizione o, se richiesto, a rimborsare integralmente l'importo pagato. Se si riceve una confezione totalmente o parzialmente danneggiata, comunicarlo immediatamente ad HORDEUM srl (info@hordeum.it), che provvederà alle verifiche con il corriere associato alla spedizione. 

RECESSO 

Il Cliente, ai sensi del D.L. 22/5/99 N.185, ha Diritto di Recedere dal Contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 10 giorni dal ricevimento, dandone avviso scritto con raccomandata con ricevuta di ritorno ad HORDEUM srl (info@hordeum.it) Corso Vercelli, 120 28100 Novara (IT). Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire. La restituzione della somma avverra’ su mezzi concordati con l'acquirente. La restituzione dei prodotti sara’ a cura e a spese del cliente al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata. Il diritto di recesso si applica esclusivamente alle merci integre nella loro confezione. Entro 10 giorni dal rientro della merce sarà cura di HORDEUM srl (info@hordeum.it) rimborsare al Cliente l'importo pagato dedotto delle spese di spedizione forfettariamente stabilite ora per allora in 30 euro e che resteranno a carico del cliente.