Se ami la birra, ami Hordeum! Se tifi Novara, bevi Hordeum! 
Con il filo conduttore azzurro della pagina Facebook ufficiale Novara Calcio 1908, il birrificio artigianale di Corso Vercelli, partner commerciale del Novara Calcio, lancia un nuovo coinvolgente social contest.

Partecipare è semplicissimo: basta aprire la pagina Facebook ufficiale Novara Calcio 1908, cliccare ‘mi piace’ e condividere sulla propria bacheca il post ‘Condividi a tutta birra’. Venerdì 15 aprile un giocatore del Novara estrarrà 10 fortunati che si aggiudicheranno subito 1 bottiglia di birra Regina da 50 cl, con etichetta personalizzata Novara Calcio – Hordeum.

Tra questi 10 verrà sorteggiato poi il vincitore assoluto del social contest, a cui andranno due biglietti per #NovaraLivorno, in programma sabato 16 aprile alle ore 15,00, e il walk-about (esclusivo tour-pre gara dello stadio ‘Piola’).

Non finisce qui. Tutti coloro che acquisteranno un biglietto settore Distinti o Curva Nord per l’accesso allo stadio nella gara sopracitata, potranno beneficiare di uno sconto del 10% sull’acquisto di prodotti Hordeum, esibendo alla cassa solamente il titolo d’accesso allo stadio.